fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

I Pugliesi nel Mondo ritornano a Milano e ufficializzano il neo Coordinatore

Il  presidente Giuseppe Cuscito ha ufficializzato la nomina del neo coordinatore per la Città di Milano nella persona di Antonio De Meo detto Antonello originario di Monopoli, durante una cena organizzata in un tipico ristorante pugliese a Milano insieme ai soci onorari che vivono sia nella città lombarda che nell’hinterland milanese, tenutasi martedì 30 maggio scorso.

Sollecitato da numerosi soci del territorio e corregionali simpatizzanti dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo, dopo un’assenza di parecchi anni, si riparte con incontri periodici e varie attività sul territorio lombardo e con la creazione di una sezione a Milano.

In questo periodo, Il presidente ha dato inizio a un tour organizzativo in varie città italiane dove maggiormente l’Associazione è presente con numerosi associati.

Nei gg. 20-21 giugno 2023 sarà nella Città di Roma, dove incontrerà i soci che vivono sia a Roma che nell’intera regione, con una cena che si terrà sempre in un tipico ristorante pugliese, martedì 20 giugno.

Gli interessati sono pregati di prendere contatto con questa segreteria inviando una email a: info@puglianelmondo.com

Nell’occasione desideriamo congratularci con il socio onorario Marcello Ciannamea, originario di Molfetta, per il nuovo e prestigioso incarico alla RAI, alla guida della Direzione Intrattenimento Prime Time.

Ci congratuliamo anche con la socia onoraria Patrizia Rutigliano, originaria di Barletta, per il nuovo incarico, quale componente del C.d.A. delle Poste Italiane e con la nomina di Presidente del Comitato “Nomine e Corporate Governance”.

Gli Auguri più sinceri per i nuovi incarichi da parte dei nostri associati e corregionali tutti.

Torna all'archivio

Eventi