fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

C&C Apple Premium Reseller – Partner Dei Pugliesi Nel Mondo, Riserva Ai Soci Una Convenzione Per Acquisto Dei Device Apple

C&C Apple Premium Reseller, partner dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” riserva a tutti i suoi associati (soci iscritti-soci ordinari-soci onorari) una convenzione per l’acquisto dei device Apple.
Inserendo il codice PUGLIESINELMONDO sul portale www.cec.com/portali/pugliesi-nel-mondo sarà possibile usufruire di condizioni di miglior favore per l’accesso alle attività di C&C, sia online sia negli store C&C di tutta Italia, rispetto a quelle praticate normalmente al pubblico ovvero:


- 3% di sconto su iPhone ed Apple Watch;
- 8% di sconto su iPad;
- 10% di sconto su Mac (Desktop e Portatili).


Il socio dovrà esclusivamente registrarsi nel portale www.cec.com/portali/pugliesi-nel-mondo, inserire il codice convenzione (PUGLIESINELMONDO) e avrà accesso diretto ai prodotti già scontati in convenzione.

Chi è C&C Apple Premium Reseller
Con un team di oltre 500 persone, C&C è il più grande Apple Premium Reseller italiano, presente in 13 regioni della Penisola e 5 dipartimenti francesi.
La base operativa di C&C è la Puglia. L'headquarter di Bari è sede di logistica, assistenza, ufficio acquisti, marketing e comunicazione. Dal 2006 C&C lavora con Apple per garantire qualità e servizi ai propri clienti: dalla formazione alla consulenza per privati, studenti, docenti, professionisti e aziende, e conta 48 Centri di Assistenza Autorizzata Apple.

A dare maggiore forza al brand vi è il riconoscimento di Apple Authorised Education Specialist che fa di C&C la prima azienda in Italia, e fra le prime otto in Europa, per penetrazione dei prodotti Apple nella scuola e per i risultati conseguiti con i progetti Education.

Torna all'archivio

Eventi