fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

La Gazzetta del Mezzogiorno ritorna in edicola

Dopo ben sette mesi di stop finalmente sabato 19 febbraio 2019 è tornata, nelle edicole, la Gazzetta del Mezzogiorno, il giornale più amato dai pugliesi e dai lucani.
La  testata è passata alla società Edime, la newco nella cui proprietà ci sono i Miccolis di Castellana Grotte e la Cisa di Massafra. Grande soddisfazione da parte di Giuseppe Cuscito presidente dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo che afferma :
<<Oggi per i pugliesi è un gran bel giorno. Ritrovare ,dopo sette mesi di stop, in edicola La Gazzetta del Mezzogiorno,  è una grande gioia per  tutti noi pugliesi. E in particolare per tutti gli illustri 600 soci onorari e per le migliaia di soci sparsi  in tutto il mondo dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo che mi pregio  di presiedere.
La storica testata  da  134  anni  costituisce un valido strumento di aggregazione per tutti i pugliesi che, pur vivendo in altre regioni italiane ed estere, possono mantenere un legame  profondo con la propria terra di origine, con le proprie radici culturali e sociali.
Sabato 19,  ho toccato con mano il numero 1 di un giornale che fa parte della storia e della tradizione culturale della Puglia e non posso nascondere che mi ha  davvero emozionato.
Grazie alla nuova proprietà, la Ecologica spa del gruppo Miccolis, al Direttore Responsabile Oscar Iarussi, ai giornalisti e a tutto il personale che lavora presso il quotidiano, da parte mia e di tutto il Direttivo dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, gli auguri di buon lavoro.

Torna all'archivio

Eventi