fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Ricerca referenti locali per coordinamenti e organizzazione iniziative dei Pugliesi nel Mondo

Affinchè si possano soddisfare le esigenze dei tanti corregionali nati o avente origine pugliese, sparsi in ogni parte del mondo, che attraverso numerosi e continui solleciti che riceviamo quotidianamente e soprattutto via email, ci chiedono la presenza di un nostro punto di riferimento che possa coordinare i nostri corregionali, incontrarsi, organizzare iniziative e promuovere la nostra Puglia sul territorio in cui vivono, ci rivolgiamo a tutti coloro interessati ad impegnarsi, pur minimamente, affinchè si possa concretizzare quanto richiesto.

In ogni città sia in Italia che in altri Paesi ove non si è ancora presenti, siamo alla ricerca di uno o più referenti di ambo i sessi.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, comunque, metterà a vostra disposizione tutti i mezzi e i contatti utili per la sua realizzazione.

Per maggiori informazioni e adesioni, si prega inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com  comunicandoci anche un proprio recapito telefonico e la città in cui si vive.

Torna all'archivio

Eventi