fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Informazioni e criteri per la nomina di soci onorari dei Pugliesi nel Mondo

Riceviamo tantissime richieste di informazioni affinchè si possa essere nominati SOCI ONORARI dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, quali Eccellenze  nel proprio settore (manageriale, scientifico, artistico, sportivo, istituzionale, culturale, di ristorazione, imprenditoriale e/o propria azienda ecc….)

Vari sono i criteri che vengono adottati da questo Consiglio Direttivo (C.D.) Se segnalati o proposti da enti istituzionali, da associazioni di categorie o da altre associazioni ed enti vari.

Ci si può candidare anche autonomamente e in questo caso verrà valutata esclusivamente da questo C.D.. Si precisa che i Soci Onorari, possono anche non essere nati in Puglia o avente origine pugliese.

Sul nostro sito web è possibile visionare tutti gli attuali soci onorari, tenendo presente che viene aggiornato mensilmente.

Questo è il link:  https://www.puglianelmondo.com/go/30/soci-onorari.aspx

Per segnalazioni o per proporsi necessita inviare un CV. aggiornato al seguente indirizzo email:
segreteria@puglianelmondo.com

 

Nell’occasione, vi comunichiamo che il Socio Onorario S.E.  Mons. SEMERARO MARCELLO  Presidente del C.d.A. del quotidiano Avvenire, già Vescovo di Albano Laziale e segretario del Consiglio dei Cardinali, dopo il prestigioso incarico ricevuto nell’ottobre scorso dal Papa Francesco con la nomina di Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi, giorni fa è stato nominato Cardinale.

Tutta la comunità pugliese si rallegra per questo ennesimo e prestigioso incarico

Torna all'archivio

Eventi