fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Proposta di partnership per Aziende prodotti da forno "Made In Puglia" - XI Edizione Evento dei Pugliesi nel Mondo Città di Altamura

Avendo notato pochissimo interesse da parte delle aziende altamurane per questo prestigioso evento che si svolgerà nella Città di Altamura sabato 12 dicembre 2020 presso il Teatro Mercadante e, per ultimo,  dopo la rinuncia nell’affiancarci anche da parte del Consorzio Pane di Altamura Dop, ed essendo particolarmente interessati a promuovere, attraverso questa manifestazione a carattere internazionale, i prodotti da forno pugliesi e il pane in particolar modo, ci rivolgiamo a tutte le aziende presenti in altre città pugliesi, interessati a sponsorizzare  e in vari modi questa iniziativa, da concordarsi in tempi brevi.

Manifestazione che gode del Patrocinio Istituzionale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, del Ministero per i Beni e le attività Culturali e per il Turismo, della Regione Puglia, dell’Amministrazione Comunale di Altamura e di tanti altri Enti.

Illustri corregionali arriveranno anche da tanti Paesi lontani, assegnatari del Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Edizione 2020 che con grande entusiasmo hanno accettato e assicurato della propria presenza. Inoltre, ospiti della serata anche Artisti che si esibiranno in diretta a livello internazionale.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” pur con la pandemia in corso, non ha voluto fermarsi e con tutti le dovute precauzioni e protocolli, ha voluto dare continuità a questa iniziativa, occasione anche per fare rete e per nuovi contatti.

Gli interessati devono scrivere direttamente al presidente Cuscito al seguente indirizzo email: presidente@puglianelmondo.com

Torna all'archivio

Eventi