fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Comunicato del Presidente Associazione Internazionale Pugliesi Nel Mondo

Mi rivolgo soprattutto ai pugliesi che vivono nelle regioni maggiormente colpite da questo mostruoso e sconosciuto virus (Covid19) e in primis nelle province lombarde.

Vi siamo vicini in questo particolare periodo, abbiate coraggio e siamo fiduciosi che ciò possa finire quanto prima. Chi di noi non ha una o più persone care che vivono in queste regioni del Nord Italia?

E non solo pugliesi ma anche parenti, amici e conoscenti lombardi, veneti, emiliani, piemontesi ecc….

 

Soffriamo insieme a Voi, preoccupati ma anche fiduciosi e nella certezza che tutto ciò finirà nel migliore dei modi e ci rivedremo per festeggiare insieme le prossime festività e per trascorrere le prossime vacanze estive.

Un plauso va alle autorità, alle forze dell’ordine, alla protezione civile ma in particolar modo ai tanti medici, paramedici e infermieri pugliesi e non, che stanno dando il massimo della loro professionalità senza badare agli orari di lavoro insieme ai colleghi di altre regioni e nazioni.

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” che mi pregio di rappresentare è a disposizione di tutti, per ogni esigenza, nelle proprie possibilità e capacità, anche istituzionalmente attraverso la Regione Puglia. Se ci sono singoli casi problematici da affrontare, in difficoltà e quale condizioni, contattateci via email o telefonicamente.

F.to il presidente Giuseppe Cuscito

Torna all'archivio

Eventi