fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Un'opportunita' per Aziende, Imprese, Esercizi Commerciali e Liberi Professionisti

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile, anche investendo soltanto qualche centinaio di euro!!!

La tua attività e i tuoi prodotti entreranno a far parte della grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), potranno essere segnalati e consigliati sia attraverso il nostro sul sito www.puglianelmondo.com  visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo, sia affiancandoci quali partnership delle nostre iniziative, eventi e progetti.

Diventeranno riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa” grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.

Per maggiori informazioni  inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com  completo di un proprio recapito telefonico.

E’ stato ufficializzato è illustrato nei dettagli in data 8.02 2019 nella Città di Grottaglie il “Progetto Sportivo in Rosa”.
Questi i link dei video di Canale 85 e di Telenorba:

www.youtube.com/watch?v=a1p4q63fGEI

www.norbaonline.it/ondemand-dettaglio.php?i=65192


Ci complimentiamo con i nostri Soci Onorari Sandro Fontana (Amm.re Unico della Farmalabor srl di Canosa di Puglia) e Vito Forte e Lucia Forte (quali Presidente e Amm.re Delegata di Oropan Spa di Altamura) vincitori del X Premio Imprese per Innovazione, giusto riconoscimento della Confindustria.

Un plauso per il Socio Onorario Fernando Marino (presidente del Basket Brindisi) per aver raggiunto un inaspettato e storico traguardo raggiungendo la Finale di Coppa Italia di Basket Maschile senza dimenticare il campionato in cui si lotta per i play off scudetto.

Tante le società sportive calcistiche che ci hanno scritto offrendo la propria disponibilità alla richiesta dell’imprenditore pugliese interessato ad investire nel calcio pugliese. Abbiamo inviato il tutto all’interessato nella speranza possa prenderle in considerazione tenendo presente, però, che è alla ricerca, in primis, di una società professionistica (Serie B e Serie C per la Puglia).

Torna all'archivio

Eventi