UN'OPPORTUNITÀ PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile, anche investendo soltanto poche decine di euro!!!

La tua attività e i tuoi prodotti entreranno a far parte della grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati sia attraverso il nostro sul sito www.puglianelmondo.com, visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo che mediante le nostre iniziative, eventi e progetti. 

Diventeranno riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa” grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.

Varie sono, poi, le opportunità, per chi ci affiancherà quale partnership dell'VIII Edizione del prestigioso evento a carattere internazionale che si terrà nella Città di Barletta nel dicembre 2017.

Per maggiori informazioni  inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com completo di un proprio recapito telefonico

Torna all'archivio

Eventi