ORGANIZZAZIONE PREMIO INTERNAZIONALE "PUGLIESI NEL MONDO" EDIZIONE 2017

Dopo l'ennesimo successo ottenuto nell'ultima edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" tenutasi presso il Teatro Socrate di Castellana Grotte, siamo ad organizzare l'Edizione 2017 con ulteriori novità.

Il Premio, come ben sapete, è rivolto ai corregionali nati o di origini pugliesi, che si sono distinti e hanno dato prestigio in ogni parte del mondo, al Paese in cui vivono, alla nostra Italia e alla nostra amata Puglia in ogni campo (artistico, culturale, scientifico, imprenditoriale, istituzionale, sportivo, sociale, ecc).

Offriamo nuovamente, come nelle scorse edizioni, l'opportunità alle Amministrazioni Provinciali e Sindaci dei singoli Comuni pugliesi eventualmente interessati di proporre la propria candidatura nell'affiancare l'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo"per organizzare questo evento, unico nel suo genere. Vi comunichiamo che non sono ancora state decise la data e la location, pertanto vi è ancora ampia libertà di scelta, nel caso in cui ci fossero proposte. Si precisa che è possibile anche la collaborazione di più Comuni e con altre iniziative collaterali da organizzarsi nello stesso periodo.

Ci rivolgiamo anche alle Aziende e Imprese di ogni genere, interessate ad essere pubblicizzate e/o a promuovere i propri prodotti in Italia e all'estero o nella stessa Puglia ed essere disponibili quali partners della manifestazione.

Per proporre la propria candidatura, per maggiori informazioni e eventuale adesione da parte delle Aziende e Imprese, necessita comunicarlo inviando una email a: info@puglianelmondo.com 

 

Vi ringraziamo per la collaborazione, nell'attesa di festeggiare ancora insieme la nostra amata Puglia!

 

 

Torna all'archivio

Eventi