E' TUTTO PRONTO PER IL GRANDE EVENTO CHE SI TERRA' SABAT0 25 GIUGNO 2016 A CASTELLANA GROTTE PRESSO IL TEATRO SOCRATE

Mancano pochi giorni dal grande evento, unico nel suo genere, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da Paesi lontani, tutti emozionati ed entusiasti e che con la loro grande "pugliesità" avranno desiderio di conoscere la terra dei loro avi, occasione anche per visitare il nostro magico territorio. Rappresentanze Istituzionali sia italiane che estere, occasione per la nostra Puglia per nuovi contatti e incontri, affinchè si possano creare nuove opportunità con altri Paesi.

L'evento è confernato per sabato 25 giugno 2016 e si terrà nella Città delle Grotte presso il Teatro Socrate. Avrà inizio alle ore 17,00 circa e sarà condotta da Daniela Mazzacane, giornalista di Telenorba e da Attilio Romita, capo redattore del RTG Puglia.

Tra gli ospiti il cabarettista barese UCCIO DE SANTIS. La manifestazione è Patrocinata dal Ministero degli Affari Esteri, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dal Presidente della Giunta Regione Puglia, dall'Ambasciata del Canada, dall'Ambasciata d'Israele, dal Comune di Castellana Grotte, dal Ciheam, dal Politecnico di Bari, dall'Università degli Studi di Bari, dall'Università del Salento e dalla Confindustria Puglia.

L'ingresso è gratuito. Tutti i premiati li trovate sulla allegata brochure (fai click qui) ad eccezione del castellanese Ing. Michele Elia, attuale Country Manager Italia di TAP (Trans Adriatic Pipeline), già Amm.re Delegato Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che ritira il Premio già assegnatole ma impossibilitato ad essere partecipe all'Edizione 2014 che si tenne al Teatro Traetta di Bitonto.

Torna all'archivio

Eventi