NOVITA' SULLA VII° EDIZIONE DEL PRESTIGIOSO PREMIO INTERNAZIONALE "PUGLIESI NEL MONDO" - CITTA' DI CASTELLANA GROTTE

Prosegue con grande entusiasmo e con continue novità l'atteso evento che si terrà, come ben sapete, sabato 25 giugno nel Teatro Socrate di Castellana Grotte (BA).

La manifestazione sarà condotta dai conosciuti e amati giornalisti pugliesi e Soci Onorari dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo". L'affascinante Monica Setta, nativa della città di Brindisi e  Attilio Romita,  Capo redattore Rai Puglia, nativo della città di Bari.

Ben 14 illustri corregionali, scelti per categorie, da una competente commissione istituzionale, già hanno accettato e assicurato la loro presenza alla cerimonia di premiazione; alcuni di essi arriveranno anche da Paesi lontani, con una maggiore presenza dal Nord e Sud America.

La Puglia con le sue istituzioni, deve approffittare di questa occasione, della presenza di prestigiosi corregionali del mondo imprenditoriale, artistico e culturale, istituzionale e scientifico che grazie a questa iniziativa e al nostro costante impegno saranno ospiti di questo territorio.
Ci rivolgiamo anche alle Aziende e Imprese di ogni genere, interessati a farsi conoscere sopratutto lontano dalla nostra Regione, disponibili nel contribuire alla buona riuscita dell'evento quali partners della manifestazione.

Inoltre ci rivolgiamo agli Artisti
(cantanti e comici pugliesi) interessati a farsi conoscere, essere al nostro fianco sarà motivo per dare inizio ad una reciproca collaborazione sul territorio. 


Infine, siamo ad informarvi che il vincitore del Bando indetto per l'oggetto/Premio è il molfettese Pasquale De Nichilo.
Tutti bellissimi e meritevoli di essere scelti, gli oggetti degli altri partecipanti; alcuni pervenuti anche dal Messico e dall'Argentina. Un grazie a tutti Voi e di certo non dimenticheremo il vostro impegno!

Torna all'archivio

Eventi