OFFERTE DI LAVORO PER I PUGLIESI NEL MONDO

Come ben sapete nel febbraio scorso è stato ufficializzata la nascita di un servizio gratuito a favore di tutti i corregionali nati o aventi origini pugliesi, che vivono sia in Puglia che in altre Regioni e Paesi. Un servizio anche a favore delle Aziende e Imprese di ogni genere, esercizi commerciali, cooperative e consorzi, pugliesi e non, interessati ad assumere corregionali di ambo i sessi, sia in Italia che all'estero.

Sono già pervenute le prime richieste e grazie alla nostra costituente banca alcuni corregionali sono stati messi in contatto con l'altra parte per una eventuale assunzione.

Attualmente si ricerca personale per le seguenti mansioni:
a) AZIENDA pugliese, sita nella provincia del Bat "ricerca personale qualificato per la produzione di Pane e Pasticceria, pronti ad assumere 2 (due) operatori ambo i sessi";
b) AZIENDA italiana leader nel suo settore, "cerca addetto commerciale alle vendite ns. produzione forni da pizzeria professionali introdotto Settore CHR in Francia, preferenzialmente residente zona Lione".
Gli interessati con le seguenti caratteristiche professonali sono pregati di contattarci al seguente indirizzo email: info@puglianelmondo.com, per l'ottenimento di tutte le informazioni necessarie. Naturalmente, è un servizio in esclusiva per i nostri soci ordinari.



Rimane fissata per martedì  5 Aprile prossimo la data ultima per far pervenire eventuali candidature e/o l'iscrizione di partecipazione al Bando con l'oggetto che rappresenta la Puglia affinchè possa essere scelto dalla Commissione Istituzionale che si riunirà in data 7 c.m., per il prestigioso evento che si terrà nel giugno 2016 "VII° Edizione Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo"
Trovate il link del regolamento QUI

Torna all'archivio

Eventi