BANDO DI CONCORSO E CANDIDATURE VII° EDIZIONE PREMIO INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO: SCADENZA 5 APRILE 2016

Il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Edizione 2016, si svolgerà a Castellana Grotte. La manifestazione si terrà nel Teatro Socrate sabato 25 giugno 2016. Rimane fissata per martedì  5 Aprile prossimo la data ultima per far pervenire eventuali candidature e/o l'iscrizione di partecipazione al Bando con l'oggetto che rappresenta la Puglia e possa essere scelto per questo evento.
Il link dove è possibile leggere il regolamento: http://www.puglianelmondo.com/public/Concorso2016.pdf


La Commissione esaminatrice (composta dai rappresentanti dei vari enti istituzionali presenti in Puglia) si riunirà, giovedì 7 Aprile 2016  per esaminare sulle ultime candidature dei corregionali da premiare pervenute sino alla data indicata e sull'Oggetto/Premio che rappresenta questa edizione. Si precisa che illustri corregionali hanno già accettato e assicurato della loro partecipazione alla manifestazione.

Saranno ufficializzati a breve, insieme ai conduttori della serata anche alcuni partners, coloro che hanno creduto nella nostra prestigiosa iniziativa, che sponsorizzeranno un evento unico nel suo genere.

La tragedia che si è verificata a Bruxelles non ci consente di trascorrere, come ci auguravamo, una felice e buona Santa Pasqua, ci sentiamo in dovere di pregare il Buon Dio per tutti i deceduti e le loro famiglie, preghiamo anche affinchè ciò non succeda ancora. Mandiamo un saluto particolare, consentiteci, ai nostri corregionali e iscritti che vivono a Bruxelles, tutti noi siamo con Voi!!!

Torna all'archivio

Eventi