UN'OPPORTUNITA' PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile!

Diventando un Apulia Worldwide Reference (AWR), la tua attività e i tuoi
prodotti entreranno nella grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati come AWR sul sito  - http://www.puglianelmondo.com/ -  visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo. Diventeranno riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa” grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.
A seconda della formula di adesione scelta, gli AWR potranno beneficiare di uno o più servizi tra i seguenti:
- 1 banner pubblicitario pubblicato sul sito http://www.puglianelmondo.com/ e linkato al proprio sito o ad altro indirizzo a scelta dell’AWR
- 1 scheda completa relativa alla propria attività e/o ai propri prodotti "consigliati" e contenuta in un banner e un’apposita sezione del sito http://www.puglianelmondo.com/ 
- 1 o più possibilità di sponsorship in eventi e attività di grande visibilità, organizzati o partecipati dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo
- essere parte integrante di vari eventi e progetti fra cui quello relativo al Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo Edizione 2016, prestigioso evento che si terrà nella Città di Castellana Grotte nel giugno 2016.
Nell'occasione vi comunichiamo che è confernata per la data del 5 Aprile 2016 la scadenza ultima sia per segnalarci eventuali corregionali meritevoli del Premio alla Commissione esaminatrice che per partecipare al Bando di Concorso. Il link per scaricare il Bando e la scheda di iscrizione: 

http://www.puglianelmondo.com/index.aspx?idnews=317&type=news&lang=ITA&idpagina=317 

Nell'occasione, per questa e per le successive manifestazioni ci rivolgiamo ad un'Agenzia per la ricerca pubblicitaria e/o a singoli giovani ambosessi disponibili per la vendita di spazi pubblicitari e ricerca partnership.

Torna all'archivio

Eventi