ANCHE IN CALIFORNIA.....I PUGLIESI NEL MONDO !!!!

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" comunica a Voi tutti che, grazie al  costante impegno della giovane salentina Alessandra Chimienti, Coordinatrice per la Città  San Francisco, anche in California la Puglia sarà presente con i suoi pugliesi e le sue attività. Un augurio sincero ad Alessandra e al suo gruppo, affinchè possano essere un importante punto di riferimento per tutti i corregionali, iscritti e non, che vivono in California.

 

UN'OPPORTUNITA' PER AZIENDE, IMPRESE, ESERCIZI COMMERCIALI E LIBERI PROFESSIONISTI

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile!
Diventando un Apulia Worldwide Reference (AWR), la tua attività e i tuoi prodotti entreranno nella grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.
Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati come AWR sul nostro sito web  www.puglianelmondo.com, visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo. Diventeranno, così, riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa”, grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.
A seconda della formula di adesione scelta, gli AWR potranno beneficiare di uno o più servizi tra i seguenti:
- 1 banner pubblicitario pubblicato sul sito www.puglianelmondo.com e linkato al proprio sito o ad altro indirizzo a scelta dell’AWR; 
- 1 scheda completa relativa alla propria attività e/o ai propri prodotti "consigliati" e contenuta in un banner e un’apposita sezione del sito www.puglianelmondo.com;
- Una o più possibilità di sponsorship in eventi e attività di grande visibilità, organizzati o partecipati dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. Essere parte integrande di vari eventi e progetti fra cui quello relativo al Premio Internazionale Pugliesi nel Mondo Edizione 2016 e al  Progetto Sportivo in Rosa (se interessati sarà nostra cura illustrarvi nei dettagli in cosa consiste) già operante.

Sul nostro sito web www.puglianelmondo.com è possibile conoscere le prime adesioni AWR

 

P.S.: A proposito, per chi non si fosse ancora registrato al nostro social network, il primo in assoluto per i giovani pugliesi nel  mondo....e non solo!!!! può farlo sia attraverlo il nostro sito web o direttamente su: www.youngapulians.net (peraltro è gratuito). 

 

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Via Carlo Sforza n. 2/C  70023 Gioia del Colle (BA)

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622

Torna all'archivio

Eventi