LA PUGLIA CHIAMA E BRUXELLES RISPONDE - RINVIO PREMIO INTERNAZIONALE EDIZIONE 2015


L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" si presenta anche in Belgio con una propria sezione associativa! La giovane Alessia Mola, nativa di Bari, è la Coordinatrice per la Città di Bruxelles insieme ad un nutrito gruppo di corregionali, in gran parte di giovani provenienti da tutte le province pugliesi. Già fervono i preparativi per il primo evento ufficiale  "Made in Puglia" a Bruxelles. 


A tutti gli associati della sezione di Bruxelles e sopratutto ad Alessia, quale promotrice alla nascita di questo gruppo, gli auguri più sinceri perchè possa essere un vero punto di riferimento per tutti i pugliesi presenti sul territorio e si possa contribuire alla promozione della Puglia.

Inoltre,
Vi comunichiamo che, per motivi puramente tecnici, il Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" è stato rinviato ad altra data. Sarete informati, comunque, a breve della prossima date e luogo ove si terrà l'Edizione 2016. Per le candidature da proporre non c'è scadenza e sarà comunicato successivamente l'ultima data utile valida.

 

www.puglianelmondo.com   -  www.youngapulians.net

Telefax +39 0803433383  -  +39 3498836622

Torna all'archivio

Eventi