NOTIZIE FLASH: PROGETTI ED EVENTI

1) Nella suggestiva location del Chiostro Comunale di Gioia del Colle, mercoledì 17 settembre, il presidente dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Giuseppe Cuscito, ha incontrato varie Associazioni impegnate nel sociale e a tutela del mondo femminile, che hanno palesato il loro entusiasmo verso il Progetto Sportivo in Rosa. Fra l'altro Fidas, Admo e Lilt, avevano già aderito mentre Zonta International e F.I.D.A.P.A., a breve, ufficializzeranno la loro adesione ad un progetto unico nel suo genere. Altre, si consulteranno per valutare per la loro eventuale partecipazione (vedi link):

http://www.newvolleygioia.it/Progetto-Sportivo-in-Rosa-incontro-con-le-associazioni.htm

2) E' possibile ancora presentare candidature in varie categorie, sino al 30 settembre 2014 da parte di enti e associazioni varie, per l'assegnazione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" Edizione 2014. Manifestazione questa, confermata per venerdì 12 dicembre 2014. L'evento si terrà nel Comune di Bitonto, nel Teatro  Traetta, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con il Patrocinio del Presidente della Repubblica, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Esteri, della Regione Puglia e di tanti altri enti istituzionali. 3) Evento a Marsiglia  nei gg. 4-5 dicembre 2014: numerosi sono gli Chef pugliesi  che vivono sia in Italia che all'estero, che si sono resi disponibili per questo evento e cogliamo l'occasione per ringraziarli. Per noi sarà molto difficile fare una scelta, tutti meritevoli per accompagnarci in una iniziativa dove rappresenteremo la Puglia con la promozione del territorio pugliese, con la sua arte culinaria e i suoi prodotti tipici, con la sua cultura e la candidatura della Città di Lecce, Capitale Europea della Cultura 2019. Un grazie anche a tutte le Aziende che aderiscono e che continuano a far pervenire la loro disponibilità, interessate a promuovere e a far conoscere i propri prodotti in Francia. Iniziativa promossa dall'Istituto di Cultura italiana a Marsiglia. www.puglianelmondo.com   -     www.youngapulians.net

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836633 - +39 3316206059

P.S.:  per chi non si fosse ancora registrato al nostro social netwok, il primo in assoluto per i giovani pugliesi nel mondo.....e non solo!! può farlo sia attraverso il nostro sito web che direttamente su: www.youngapulians.net(peraltro è gratuito) assicura la partecipazione a particolari eventi con posti limitati.

Torna all'archivio

Eventi