IL REGISTA PUGLIESE NICO CIRASOLA, NOSTRO SOCIO, GIRERA’ “RUDY VALENTINO, DIVO DEI DIVI”

Torna dietro la macchina da presa il regista Nico Cirasola, corregionale originario di Gravina di Puglia, Socio onorario dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo"Lo farà raccontando, fra realtà e finzione, il ritorno a Castellaneta del noto divo del cinema muto Rodolfo Valentino nel film "Rudy Valentino, divo dei divi". Un viaggio immaginario ambientato nell'estate del 1923 in cui l'attore pugliese, accompagnato dalla scenografa americana Natascia Rambova (sua seconda moglie) torna per rivivere la magia della sua infanzia. Ma l'impatto con la sua città natale, non sarà come il divo di Hollywood l'aveva immaginato. Il film, che verrà girato in Puglia, gode di un finanziamento dalla Apulia Film Commission e che noi tutti ringraziamo. Occasione, questa, per rilanciare il turismo pugliese e in particolar modo nella provincia jonica. Dopo il Focaccia Blues,noi tutti, auguriamo a Nico un ennesimo successo.

UN'OPPORTUNITÀ PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI

Ti piacerebbe che la tua attività produttiva o professionale fosse un riferimento della pugliesità nel mondo? Oggi è possibile!

Diventando un Apulia Worldwide Reference (AWR), la tua attività e i tuoi prodotti entreranno nella grande famiglia dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo, la più imponente organizzazione di corregionali in assoluto, che vanta coordinamenti e sezioni locali in varie località italiane ed estere e con migliaia di iscritti, sparsi in ogni parte del mondo.

Aziende operanti in qualsiasi settore (produzione, servizi, cultura, spettacolo, turismo, ricettività, agenzie, istituti bancari e assicurativi ecc.), liberi professionisti (avvocati, ingegneri, odontoiatri, medici, agronomi, geometri, notai ecc.), ma anche associazioni ed enti, potranno essere segnalati e consigliati come AWR sul sito www.puglianelmondo.com, visitato ogni mese da migliaia di utenti di ogni parte del globo. Diventeranno, così, riferimenti di fiducia anche per chi, lontano dalla Puglia, potrà “sentirsi a casa”, grazie a prodotti e servizi offerti da corregionali, ma anche per chi, pur non essendo corregionale, apprezza la qualità del lavoro e dei prodotti dell’operosità di noi pugliesi.

A seconda della formula di adesione scelta, gli AWR potranno beneficiare di uno o più servizi tra i seguenti, partendo da un contributo minimo di € 100,00 annuali:

  • 1 banner pubblicitario pubblicato del sito www.puglianelmondo.com e linkato al proprio sito o ad altro indirizzo a scelta dell’AWR;
  • 1 scheda completa di ogni riferimento e foto, relativa alla propria attività e/o ai propri prodotti, contenuta in un’apposita sezione del sito www.puglianelmondo.com;
  • una o più possibilità di sponsorship in eventi e attività di grande visibilità, organizzati o partecipati dall’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo.

Indipendentemente dalla fomula scelta, al momento dell’adesione ogni AWR diventerà socio di diritto dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo. Gratuitamente!

E' anche possibile aderire, in qualità di partner, ai vari eventi e iniziative che si svolgeranno sia in terra di Puglia che altrove, oltre ad alcuni progetti  ancora in cantiere e che saranno ufficializzati nei prossimi mesi, rivolti sopratutto al mondo sociale e ai nostri giovani.

Per maggiori informazioni, inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com

  

ATTENZIONE:

Per i giovani pugliesi nel mondo....e non solo!! Iscrivetevi al nostro social network, è gratuito!!  Tramite il nostro sito web www.puglianelmondo.com o direttamente su:  www.youngapulians.net. A breve, per essere partecipi ad alcune iniziative  e per particolari agevolazioni sarà necessario essere nostri iscritti

 

Telefax +39 0803433383

Tel.Mobile +39 3316206059 - +39 3498836622

 

 

 

Torna all'archivio

Eventi