SPETTACOLO DI UCCIO DE SANTIS A ROMA

Finalmente. dopo anni di continui successi ottenuti in tutto il Sud, il corregionale UCCIO DE SANTIS si presenta, per la prima volta nella Capitale. Sarà affiancato dall'attrice Antonella Genga e dal gruppo musicale "Un'Orchestra da Favola".

Lo Spettacolo si terrà  a Roma nei gg. 9-10-11-12 gennaio 2014. D'intesa con lo stesso Uccio, che ci chiede la nostra collaborazione, tutti i soci e iscritti all'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" pugliesi e simpatizzanti, usufruiranno di uno sconto di € 5,00 per ogni ordine di posto e per tutti gli spettacoli.

Per usufrire di questa agevolazione necessita essere soci e/o iscritti entro e non oltre il 7 gennaio 2014. Per essere Soci (non necessariamente ordinario) è possibile gratuitamente ma necessita compilare il modulo che trovate sul nostro sito web e inviarcelo via email; lo stesso se vi iscrivete (sempre gratuitamente) sul nostro social network, al www.youngapulians.net.

Una piacevole sorpresa per tutti i pugliesi che saranno presenti ai vari spettacoli. Siamo certi che non farete mancare il Vostro sostegno e il calore ad UCCIO.

Nell'occasione, Auguri di Buone Feste.

Locandina con luogo e indirizzo degli spettacoli, clicca qui

 

La Segret.Ass.Intern."Pugliesi nel Mondo"

www.puglianelmondo.com

Telefax 0803433383 - 3316206059 - 3498836622

Torna all'archivio

Eventi