ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO DA PARTE DI SPEGEA SCUOLA MANAGEMENT PER GIOVANE CORREGIONALE PROVENIENTE DALLA BIELORUSSIA

L’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo è lieta di annunciare l’assegnazione della borsa di studio da parte di Spegea Scuola di management, per la frequenza del MAGEM, Master in Management e Sviluppo Imprenditoriale, accreditato dall’Asfor, alla dott.ssa Natallia Maroz proveniente da Minsk, Bielorussia. La borsa di studio nasce da un protocollo d’intesa fra la nostra Associazione e Spegea, che ha l’obiettivo di favorire scambi culturali, gestione di borse e incentivi allo studio a favore di oriundi pugliesi residenti all’estero; interscambi universitari di studenti, dottorandi, docenti.

Il Master, fiore all’occhiello della Scuola, è giunto alla XXVIII edizione ed è stato avviato con successo il 13/11/2013, con la presenza di 22 allievi brillanti e motivati.

Spegea nasce nel 1981 dalla volontà dell'Associazione degli Industriali della Provincia di Bari. Attraverso anni di crescita e di sviluppo al servizio di imprenditori, quadri aziendali e giovani laureati, Spegea è giunta ad essere quella realtà che il mercato ben conosce: oltre 2000  persone hanno  già utilizzato i suoi servizi formativi.

Operando da oltre trent’anni nel settore della formazione manageriale, Spegea è ormai identificata dal territorio quale referente autorevole per i servizi formativi di alta qualità, interpretando un ruolo trainante nello stesso sistema.

Spegea si rivolge alle organizzazioni private (in particolare PMI) e pubbliche dello scenario locale e nazionale per: fornire risposte significative ed efficaci ai diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità; erogare servizi formativi altamente competitivi, innovativi ed autorevoli, ben distinti dalla comune offerta di formazione.

Cordiali saluti a Voi tutti

Segret.Ass.Intern.”Pugliesi nel Mondo”

www.puglianelmondo.com  -   www.youngapulians.net

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059

P.S.: SE NON SIETE ANCORA ISCRITTI AL NOSTRO SOCIAL NETWORK, IL PRIMO IN ASSOLUTO RIVOLTO AI GIOVANI PUGLIESI NEL MONDO....E NON SOLO (PERALTRO GRATUITO) VI CONSIGLIAMO FARLO QUANTO PRIMA, SARA' MOLTO UTILE E INTERESSANTI NOVITA' VI ASPETTANO PROSSIMAMENTE, IN PARTICOLAR MODO PER I PIU' GIOVANI. PER ISCRIVERSI; TRAMITE IL NOSTRO SITO WEB:  www.puglianelmondo.com OPPURE CLICCANDO DIRETTAMENTE SU: www.youngapulians.net

Torna all'archivio

Eventi