IL PRESIDENTE CUSCITO INCONTRA L'ATTORE JOE MANTEGNA

Una delegazione dell'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" insieme al presidente Cuscito incontra nella sua terra di origine (Acquaviva delle Fonti) l'Attore Joe Mantegna per la consegna della tessera di Socio Onorario.

 

Al ricevimento della tessera, commosso,  ha espresso tutta la sua soddisfazione assicurando, peraltro, sin d'ora della sua presenza all'Edizione 2014 del prestigioso Premio Intern."Pugliesi nel Mondo". Joe Mantegna, putroppo, non potrà essere premiato all'Edizione 2013, essendo già impegnato con le riprese di Criminal Minds, che come già siete a conoscenza, si terrà nella città di Taranto sabato 13 luglio 2013.

                               

 

     

L'occasione per rinnovare l'invito a Voi tutti, affinchè possiate essere partecipi a questo prestigioso evento a carattere internazionale, unico nel suo genere, con ogni mezzo, perchè si possa promuovere al massimo la nostra amata terra, le nostre aziende e imprese varie. Purtroppo, a dir il vero, la città di Taranto con la sua provincia, sino ad oggi, non ha risposto per niente!! Nessuna Azienda ha contribuito sponsorizzando la manifestazione.  Comunque, siamo fiduciosi sino alla fine, manca poco più di un mese dall'iniziativa e chissà che ci possano essere novità dell'ultima ora da parte di alcune aziende!!   

www.puglianelmondo.com - www.youngapulians.net

Telfax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059

 

P.S.: Per partecipare alla cerimonia di premiazione del Premio, in primis, potranno accedere, i nostri sponsors, i nostri soci e gli iscritti al nostro social network youngapulians.net che, per chi non l'ha ancora fatto, è molto semplice per iscriversi (peraltro gratuitamente) cliccando sia su www.youngapulians.net che dal sito web www.puglianelmondo.com dove trovate l'apposito banner.

Torna all'archivio

Eventi