NUOVO INCONTRO ORGANIZZATIVO A TARANTO

Dopo il successo ottenutosi venerdì scorso al primo incontro organizzativo, per la programmazione di una serie di eventi a carattere internazionale da tenersi nella Città di Taranto e provincia jonica nell'estate 2013, in primis l'Edizione 2013 del Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" e il 1° Meeting dei Giovani Pugliesi nel Mondo e alle varie manifestazioni collaterali, siamo a comunicarvi che il prossimo incontro si terrà venerdì 1° marzo 2013, con inizio alle ore 16,00 e nuovamente presso la Sala convegni della ConfartigianatoTaranto sita in Via C. Battisti n. 135. 

L'invito è rivolto a tutti coloro che con le proprie idee e proposte varie  hanno voglia di collaborare alla buona riuscita di queste iniziative per rilanciare la Città di Taranto con la sua provincia, promuovendo e valorizzando l'intero territorio con le sue bellezze e le sue potenzialità in ogni settore. Vi aspettiamo numerosi, come nello scorso incontro, agli artisti di ogni genere, associazioni, autorità istituzionali, giovani, mass media, imprenditori e semplici cittadini. Importante è comunicare della propria adesione via email a: segreteria@puglianelmondo.com o telef. a:  0803433383 - 3316206059                 

A coloro che sono stati già presenti al primo incontro, come da accordi, si prega far pervenire al più presto, via email, eventuali proposte e progetti che saranno valutati e/o eventualmente discussi. 

Nell'occasione, desideriamo comunicarvi che è ancora possibile aderire come AWR  (Apulia Worldwide Reference) e indipendentemente dalla formula scelta. sia gli studi professionali che le aziende, gli esercizi commerciali ecc..., potranno stipulare, con tutti i nostri iscritti, convenzioni con sconti e agevolazioni varie avente validità sia in Italia che in altri Paesi ove vi è la presenza di una comunità di corregionali.

Segnaliamo, inoltre,  ai nostri giovani e non solo...che per partecipare sia al 1° Meeting del Giovani Pugliesi che ad altri particolari eventi che si terranno in altri regioni italiane e/o Paesi, sarà necessario essere iscritti al nostro social network www.youngapulians.net, peraltro gratuito, 

Un cordiale saluto a Voi tutti

www.puglianelmondo.com - www.youngapulians.net

Telefax +39 0803433383 - +39 3498836622 - +39 3316206059

Torna all'archivio

Eventi