fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

YOUNGAPULIANS.NET-NUOVO ABBINAMENTO PUBBLICITARIO DELLA VOLLEY FEMMINILE

Avevamo anticipato Voi tutti delle tante notivà che ci avrebbe riservato il nuovo anno, intenso di iniziative, molte delle quali, rivolte al mondo  giovanile.

Bene, l'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo", grazie, innanzitutto alla disponibilità offertarci dalla società sportiva pugliese di pallavolo femminile Asd New Volley Gioia, nel promuovere gratuitamente il nostro social network www.youngapulians.net, tramite questa ambiziosa realtà, conosciuta e apprezzata sul territorio, dal 1° gennaio 2013 nuovo abbinamento pubblicitario con cambio denominazione in YOUNGAPULIANS.NET GIOIA DEL COLLE, affinchè si possa far crescere sia lo sport pugliese che la nostra Puglia con i suoi giovani, sparsi in  tutto il mondo e che li unisce anche tramite il nostro social network e l'Associazione stessa.

"Abbinamento vincente" come ci riferisce in una intervista il nostro presidente Giuseppe Cuscito, peraltro, lo stesso presidente della pallavolo gioiese Asd new Volley Gioia. che ha voluto, con questa novità, rilanciare la pallavolo femminile in Puglia (che entra così in un circuito internazionale) e la promozione del "Made in Puglia" in ogni settore, attraverso la nostra organizzazione.

"Questo è solo l'inizio" prosegue il presidente,promuovere i loro prodotti in  nuovi mercati, ad altre società sportive pugliesi e di diver "è un segnale forte alle istituzioni, alle aziende pugliesi che vogliono crescere e promuovere i loro prodotti in nuovi mercati, alle società sportive pugliesi di diverse discipline, disponibili a seguire la pallavolo femminile di Gioia del Colle.  Vi aspettiamo, l'internazionalizzazione....passa anche da noi!!!"

 

A proposito, chi vuole seguire la pallavolo femminile: www.newvolleygioia.it

Cordiali saluti dall'accogliente terra di Puglia.

L'Ufficio Stampa Ass.Intern."Pugliesi nel Mondo"

Torna all'archivio

Eventi