fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Ti piacerebbe diventare Ambassador dei Pugliesi nel Mondo?

L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”,  la più grande organizzazione di corregionali  esistente nell’intero Pianeta, aggrega pugliesi nati o avente origine, desiderosi nel contribuire alla crescita, allo sviluppo e alla promozione del nostro territorio con i suoi prodotti e all’allargamento della nostra comunity sia in Italia che all’estero. Questa iniziativa è rivolta ad ambosessi che vivono anche nei comuni pugliesi e perché no…….anche a i non pugliesi che condividono e amano la nostra bellissima Puglia.

L’Ambassador non deve versare alcuna quota di partecipazione e nella stessa città sarà possibile effettuare anche più analoghe nomine.

Con la nomina di “AMBASSADOR DEI PUGLIESI NEL MONDO”, una figura chiave che ti permetterà di aggregare, di organizzare, di promuovere anche  il “Made in Puglia” sul territorio ove vivi.

Se pensi di avere le giuste caratteristiche, di volerti impegnare nel tuo tempo libero, comunicacelo a questo indirizzo di posta elettronica insieme ad un tuo contatto telefonico  personale a:

segreteria@puglianelmondo.com

Torna all'archivio

Eventi