fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

La città di Foggia ospiterà la XIV Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo"

Sarà la Città di Foggia ad ospitare il grande evento annuale a carattere internazionale. Per la prima volta questo evento si svolgerà in questa provincia. La manifestazione, che viene sempre patrocinata da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali e  internazionali,  a questa edizione sarà affiancata e patrocinata dall’Amministrazione Comunale della Città di Foggia e si svolgerà nel Teatro Giordano, sabato 23 novembre 2024.

Sarà occasione per promuovere la Città e territorio della Capitanata con tutte le sue bellezze e i suoi prodotti. All’evento  parteciperanno illustri ospiti e durante l’intera manifestazione, saranno premiati 15 Eccellenze Pugliesi che si sono distinti e dato prestigio all’Italia, alla Puglia e/o ai Paesi ove vivono. Inoltre si esibiranno Artisti pugliesi nati o avente origine.

In quel periodo, sarà anche possibile organizzare iniziative collaterali (artistiche, culturali, culinarie e sportive) coinvolgendo associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.

La manifestazione, che vedrà la partecipazione di diplomatici, mass media e autorità istituzionali e corregionali, provenienti anche da Paesi lontani, assicurerà una notevole visibilità nazionale e internazionale e di ciò potranno ottenere notevoli benefici anche i partners che vorranno sostenere l’iniziativa, sponsorizzandola.

Sul nostro sito web trovate il Regolamento per le candidature e il Bando per il Premio. Clicca QUI

Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice possono essere inviate, insieme ad un Cv. aggiornato anche via email. Lo stesso per aziende e imprese interessate a sponsorizzare l’evento e/o per informazioni di ogni genere, scrivere a: info@puglianelmondo.com

Nell’occasione, desideriamo ringraziare tutte le Amministrazioni Comunali che si sono candidate e che si sono proposte per lo svolgimento dell’Edizione 2024 nella propria Città.

Torna all'archivio

Eventi