Dopo aver interpellato, in primis, quelle facendo capo ai nostri soci, ci rivolgiamo a tutte le aziende e imprese presenti sul territorio pugliese e non, interessate a sponsorizzare una iniziativa, unica nel suo genere, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali e non che arriveranno da ogni parte del mondo.
Occasione per fare rete e per nuovi contatti, opportunità per promuovere il proprio brand e far conoscere loro prodotti, scambi e collaborazione, tutto rivolto al made in Puglia.
Durante l’evento, in cui si esibiranno anche degli artisti, saranno premiati almeno 15 pugliesi nati o avente origine per categoria, che vivono sia in Italia che all’estero, che si sono distinti e dato prestigio al nostro Paese e in quello in cui vivono e alla nostra Puglia.
Attualmente tutti Top Secret, quelli che hanno accettato e assicurato la loro presenza all’evento (artisti, imprenditori, scienziati, giornalisti, diplomatici ecc….)
L’iniziativa, che annualmente viene organizzato in una diversa città pugliese, quest’anno farà tappa a Canosa di Puglia e si svolgerà nel Teatro Lembo sabato 16 dicembre 2023.
Sarà condotta da Rosaria Renna “La Voce di Radio Monte Carlo” e Testimonial dell’Edizione 2023 sarà l’Attrice Rosanna Banfi.
Numerosi i patrocini istituzionali anche per la XIII Edizione fra cui il Ministero del Turismo, l’Ambasciata del Belgio e dell’Uruguay in Italia, l’Ambasciata del Perù della Santa Sede, la Regione Puglia e tanti altri.
Inoltre hanno assicurato della loro presenza, mass media e autorità istituzionali italiani ed esteri di ogni genere. Sarà una grande festa che unisce, come per ogni edizione, la nostra Regione con il resto del mondo attraverso i corregionali. Iniziativa per promuovere e contribuire anche alla crescita del nostro territorio.
Varie sono le proposte per affiancarci e per essere in prima linea sponsorizzando questa straordinaria manifestazione, partendo da modesti contributi di partecipazione arrivando anche ad essere maggiori partner e avere l’opportunità di essere ospiti a cena insieme ad illustri personalità.
Si precisa che, dovendo andare in stampa a breve, gli interessati nello sponsorizzare e/o ricevere informazioni per essere partecipi a questa iniziativa devono inviare una mail a: segreteria@puglianelmondo.com con un proprio contatto telefonico.