fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

IL SOCIO ONORARIO ANTONIO GIOVINAZZI DEBUTTA IN FORMULA 1

Eccellente prestazione del giovane pilota nativo di Martina Franca Antonio Giovinazzi, Vice Campione del mondo di Gp2 e terza guida della FERRARI che debutta inaspettatamente al GP Australia, "prestato" alla Sauber.

L'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo" esulta per questo inaspettato e meritato debutto del suo Socio Onorario che riporta in pista, dopo ben 6 anni, un pilota italiano.

Inoltre....

Vi comunichiamo che il nuovo portale sarà pronto la prossima settimana, ci scusiamo per l'attesa. Un restyling completo nella struttura e nella grafica, che permetterà una migliore fruibilità da pc e mobile. Tante novità per le aziende, per le associazioni, per gli enti istituzionali e per i nostri corregionali. 

Prosegue l'iniziativa di Apulia Card. Le aziende e gli esercizi commerciali interessati, per adesione e informazioni varie, devono inviare una email a: segreteria@puglianelmondo.com

CIAK SI GIRA.......Concorso Internazionale di Cortometraggio, gli interessati possono visionare il Bando cliccando QUESTO LINK!

Torna all'archivio

Eventi