fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

GRANDE PARTECIPAZIONE PER CIAK SI GIRA E APULIA CARD!

Grande successo di partecipazione dei registi pugliesi e del resto del mondo per il nostro progetto denominato CIACK SI GIRA.
N
ei prossimi giorni sarà valutato in che modo coinvolgervi e non escludere nessuno da questa bella iniziativa, visto che la partecipazione è stata massiccia e siete e meritevoli tutti di essere selezionati.


APULIA CARD, come precedentemente comunicato, potranno richiederla GRATUITAMENTE tutti i nostri associati, pugliesi e non! Permetterà a tutti coloro che si registreranno di ottenere sconti e agevolazioni varie, sia in Italia che all'estero.
State rispondendo in massa e questo ci permetterà di far partire questa iniziativa prima del previsto, già dai primi mesi dell'anno 2017.

Ci rivolgiamo ai titolari di aziende (agroalimentari e non), esercizi commerciali di ogni genere, liberi professionisti, strutture turistiche e alberghiere, ristoranti e pizzerie, stazioni termali, musei, pub, palestre, istituti, corsi di danza-cucina e altro, case editrici, agenzie... ci rivolgiamo anche al settore trasporti (aerei-bus-treni-navi), cinema e teatri, istituti bancari e assicurativi, telefonia, gas e quant'altro non specificato.

L'unico vincolo che proponiamo è che i proprietari e/o i gestori delle seguenti strutture siano nati in Puglia o comunque di origine pugliese. Non ha alcun costo di partecipazione se non quello di essere nostri associati. Per adesioni e informazioni, inviare una email con un proprio recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

 

Buon weekend a tutti!

Torna all'archivio

Eventi