fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader
fjrigjwwe9r0SocialShare:JSHeader

Nasce... APULIA CARD!

Nasce una carta dedicata ai Pugliesi nel Mondo!

APULIA CARD permetterà a tutti gli associati di ottenere sconti e agevolazioni varie, in Italia e all'Estero dal 2017.

C'è di più! ...anche i non soci, quindi anche chi non è pugliese e non ha origini pugliesi potrà accedere alle possibilità offerte dalla carta versando un modesto contributo.



La varietà dei benefici e dei servizi a vostra disposizione rispecchieranno il carattere allegro e invitante della cultura pugliese, con gli immancabili prodotti agroalimentari, le incantevoli scene offerte dal nostro territorio per mezzo delle strutture turistiche e alberghiere, il relax nelle stazioni termali, le pizzerie e i ristoranti con la nostra squisita cucina, spettacoli al cinema e al teatro...e molto di più!


Ora ci rivolgiamo a voi, titolari di aziende (agroalimentari e non), esercizi commerciali di ogni genere, liberi professionisti, strutture turistiche e alberghiere, ristoranti e pizzerie,  stazioni termali, musei, pub, palestre, istituti, corsi di danza-cucina e altro, case editrici, agenzie... ci rivolgiamo anche al settore trasporti (aerei-bus-treni-navi), cinema e teatri, istituti bancari e assicurativi e quant'altro non specificato: la vostra collaborazione è preziosa! Ringraziamo sin d'ora chi vorrà dare una mano affinché questa bella iniziativa funzioni al meglio.


Tutti gli interessati alla convenzione possono inviare una email con i propri dati, tipo di attività, luogo e racapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

 

Buon fine settimana a tutti voi!

Torna all'archivio

Eventi