Tesseramento soci

 

Tanti nostri corregionali ci chiedono di voler aderire alla nostra Associazione, di voler contribuire, affinché gli obiettivi preposti possano concretizzarsi, essere partecipi attivamente alla vita associativa, sia in qualità di socio che come dirigente.

E' comune opinione di quanti hanno dato la propria adesione che l'Associazione si strutturi in forma chiara e trasparente attraverso l'iscrizione con quote associative di modesta entità per consentire una aggregazione ampia e partecipata.

Pertanto, nell'ultima Assemblea, è stato definito che dall'anno 2017 sarà possibile associarsi esclusivamente in qualità di SOCIO ORDINARIO con diritto di voto, previo versamento della quota di € 20,00 (venti/00) da effettuarsi tramite bonifico bancario con le modalità indicate sui moduli di iscrizione. Le adesioni, con il modulo compilato devono pervenire esclusivamente alla sede di Gioia del Colle (BA) via email o per posta. 

Possono iscriversi i pugliesi nati in Puglia o avente origine pugliese, coloro che pur nati in altre regioni e/o altri Paesi si sentono pugliesi e quanti sentono di contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale ed imprenditoriale del nostro territorio.

L'obiettivo è quello di creare una unica grande organizzazione di pugliesi in tutto il mondo. Le associazioni già esistenti possono tranquillamente aderire all'Associazione Internazionale "Pugliesi nel Mondo", con una propria autonomia, ma i soci dovranno essere iscritti alla nostra Associazione e perseguire gli scopi e le finalità della stessa.

Potranno usufruire della nostra denominazione e logo, dei vari benefici, potranno partecipare attivamente alla vita associativa, avere incarichi dirigenziali ad ogni livello.

  

SCARICA IL MODULO DI TESSERAMENTO 

Modulo socio ordinario.pdf