APULIA CARD

Nasce una carta dedicata ai Pugliesi nel Mondo!

APULIA CARD permetterà a tutti coloro che si registrano, di ottenere sconti e agevolazioni varie, sia Italia che all'Estero, precisando che è totalmente gratuito!

C'è di più! ...anche i non soci e chi non è pugliese e non ha origini pugliesi potrà accedere alle possibilità offerte dalla Card. L'unico obbligo è nel registrarsi sul nostro sito web.

La varietà dei benefici e dei servizi a vostra disposizione rispecchieranno il carattere allegro e invitante della cultura pugliese, con gli immancabili prodotti agroalimentari, le incantevoli scene offerte dal nostro territorio per mezzo delle strutture turistiche e alberghiere, il relax nelle stazioni termali, le pizzerie e i ristoranti con la nostra squisita cucina, spettacoli al cinema, teatro...e molto di più!

Per tutti gli interessati alla convenzione: titolari di aziende (agroalimentari e non), esercizi commerciali di ogni genere, liberi professionisti, strutture turistiche e alberghiere, ristoranti e pizzerie, stazioni termali, musei, pub, palestre, istituti, corsi di danza-cucina e altro, case editrici, agenzie... ci rivolgiamo anche al settore trasporti (aerei-bus-treni-navi), cinema e teatri, istituti bancari e assicurativi e quant'altro non specificato, devono inviare una email con i propri dati, tipo di attività, luogo e recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com

Non ci sono costi di alcun genere per aderire alla convenzione. Si chiede soltanto che il titolare e/o il responsabile della struttura, diventi socio ordinario dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, versando la quota annuale di € 20,00 con bonifico bancario.

Gli aderenti devono comunicarci l'offerta o promozione da proporre ai possessori dell'Apulia Card nel momento in cui ci verrà comunicato la propria adesione. Tutti, in una sezione ad hoc, saranno presenti sul nostro sito con la propria denominazione, tipo di attività, proprio sito web e/o pagina facebook e relativa offerta.

Inoltre, tutti coloro che ne faranno parte, avranno priorità di partecipazione ad eventi e iniziative di ogni genere organizzate dalla nostra Associazione e con particolari agevolazioni e sconti extra.

Tutti gli utenti interessati a usufruire dell'Apulia Card, devono registrarsi dal seguente form, riceverenanno al proprio indirizzo mail, l'Apulia Card da esibire negli esercizi commerciali convezionati.

 

 
 
 
 



Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.