DOMANDA/OFFERTA LAVORO

Il servizio è rivolto a tutti i pugliesi nati o avente origine, che vivono sia in Puglia che in altre Regioni Italiane o Nazioni estere. Il servizio è anche rivolto ad Aziende pugliesi e non che si trovano in ogni parte del mondo.

L'Associazione farà da garante fra le parti, creando una banca dati. Quando un'azienda avrà bisogno di un profilo noi lo cercheremo fra quelli in nostro possesso oppure lo pubblicizzeremo sul nostro sito web.  

Il nostro canale di reclutamento è costituito dalle candidature spontanee raccolte attraverso il sito web, che alimentano la nostra banca dati e a cui noi attingiamo in caso di richieste di aziende. Inviandoci infatti il tuo CV ci darai la possibilità di scegliere proprio te qualora il tuo profilo sia in linea con le esigenze richieste. 

Per inviarci il tuo CV, è necessario che tu sia iscritto all'associazione internazionale “Pugliesi nel Mondo" come Socio Ordinario.

Compila il seguente form, tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà rispondente alle caratteristiche richieste.

Ai sensi del decreto legislativo 196/03, ti informiamo che i dati raccolti, saranno utilizzati esclusivamente dall’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”. E' possibile esercitare, in qualunque momento, i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

 

 
 
 
 



Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.